PVI Airlines

La Compagnia Aerea Virtuale di PVI, certificata IVAO!

PVI Airlines è la Compagnia Aerea di bandiera di PVI.
E' una compagnia HIGH-END, ovvero di alto profilo, che si propone non tanto (o non solo) di far volare molto, ma di far volare BENE!
E' nello stile di PVI, infatti, privilegiare la Cultura Aeronautica rispetto al solo aspetto di divertimento, che pure non può e non deve mancare.


Dal febbraio 2017 è online il nuovo sistema di gestione della Virtual Airline.

Clicca qui per accedere: PVI AIRLINES VA 2.0


In PVI, la missione è quella di diffondere e valorizzare la Cultura Aeronautica. Per questo PVI Airlines ha scelto di volare esclusivamente con modelli di aerei che siano di ALTA QUALITA’ dal punto di vista simulatorio, ovvero con quei modelli che simulano in modo fedele i sistemi di bordo, le procedure, la navigazione e possibilmente… i guasti! La nostra Flotta è composta solamente dai migliori modelli disponibili sul mercato, e voliamo solamente con quelli.

 I nostri Piloti Collaudatori esaminano in profondità ogni nuovo modello che esce sul mercato, e valutano se merita di essere inserito in Flotta.
Abbiamo scelto di volare con condizioni meteo reali, su rotte reali, con tempi di volo reali e precisi, e con carte aeronautiche reali.

La VA è aperta a tutti, sia ai soci PVI che ai non soci. Per richiedere l’iscrizione, è sufficiente registrarsi sul sito della Compagnia avendo cura di inserire una email valida, oppure inviare una email all’indirizzo airlines@pvi.it. Nel giro di qualche giorno i nostri responsabili vi contatteranno per rendere operativa l’iscrizione.

Tutte le informazioni necessarie per volare con noi le trovate sul sito della VA.

Cari Piloti… VI ASPETTIAMO… IN COMPAGNIA!

BUON VENTO

Enrico Stupazzini
President – PVI Airlines