PVI Airlines Dreamtour

Ott 25

PVI Airlines Dreamtour

Ciao a tutti,

In occasione dell’uscia del 787 Qualitywings per fsx e della sua entrata in flotta nella nostra virtual airline abbiamo deciso di organizzare un tour che si ispirera al giro che la Boeing fece fare al terzo prototipo del 787 nel 2012. Ovviamente questo tour non è pensato solo per chi possiede il 787 QW, infatti potrà essere volato con qualsiasi aereo nella flotta della nostra compagnia.

Il primo “capitolo” di questo tour ci porterà dal nostro Hub di Fiumicino a Everett, dove il 787 è assemblato, per provare e ritirare gli aerei appena acquisiti.

Visto che il 787 è un aereo lungo raggio chi vorrà potrà saltare alcune tappe indicate collegando in modo diretto i principali aeroporti del tour, basterà poi riportare tutte le tratte saltate grazie al volo lungo sul tour manager della compagnia e queste saranno validate. Allo stesso modo chi dovesse trovare le tratte proposte troppo lunghe potrà dividerle come desidera e poi riportare la tratta sul sito della compagnia una volta arrivati alla destinazione finale.

Potete trovare le tratte sulla pagina internet del tour: http://188.214.129.169/pvi_vam/vam/index.php?page=tour_detail&tour_id=2

I segmenti da EGKK a KPAE e da KPAE a LIRF possono essere percorsi con un solo volo.
I brevi voli tra gli aeroporti statunitensi (aeroporti che sono realmente utilizzati dalla Boeing per i test) sono stati pensati come occasioni per provare l’aereo prima del lungo volo di consegna, quindi il mio consiglio è di non pianificare rotte dirette in modo da avere del tempo per esplorare a fondo tutti i sistemi dell’aereo (se usate il 787 QW).

Per quanto riguarda il volo di consegna da KPAE a LIRF ci organizzeremo come da tradizione con chi vorrà per volarlo in gruppo su IVAO quando Qualitywings rilascerà il 787 anche per Prepar3D.

Ciao a tutti e buoni voli con l’aereo del ventunesimo secolo,

Leonardo Tellaroli

Assemblea elettiva PVI 2020

>> Clicca qui per i dettagli <<