Scuola di volo PVI – Novità 2015

Feb 4

Scuola di volo PVI – Novità 2015

Carissimi,
La Scuola di Volo, ha ottenuto in questi anni ottimi risultati per merito di tutti i Soci che tramite il loro contributo hanno permesso la sua realizzazione.
Con l’intento di potenziarne l’efficienza e di snellire lo svolgimento delle varie procedure, ho deciso di proporre a tutto lo STAFF, una serie di cambiamenti, durante l’incontro a Milano Marittima dell’ottobre scorso.
Lo scopo di tale decisione è motivato dal mio desiderio, peraltro condiviso da molti amici Soci, di dare ai vari Piloti che lo desiderano, un insegnamento al volo che si avvicini sempre più al VOLO REALE.
In pratica, chi ha la fortuna e la volontà di accedere al Volo Reale, deve percepire una sorta di continuità nelle nozioni che ha imparato nel volo virtuale.
Nello stesso tempo chi non potrà accedere per vari motivi al Reale, avrà ottenuto un insegnamento adeguato.

Abbiamo discusso parecchio negli ultimi mesi sull’argomento e in questi giorni il nostro Presidente mi ha preparato uno schema organizzativo che allego, ritenendolo esaustivo. Questo non toglie che si possano aggiungere modifiche migliorative, ma per ora va bene così.

Ringrazio in questa sede tutti coloro che hanno contribuito al successo della Scuola di Volo e li esorto ad impegnarsi per il futuro.

BUONI VOLI A TUTTI

Luigi Cattadori

Statuto Scuola di Volo PVI - Feb2015
Statuto Scuola di Volo PVI - Feb2015
ScuoladivoloPVI.002.pdf
Version: 1
62.6 KiB
736 Downloads
Dettagli