Sede PVI Milano: pranzo di Natale

Dic 18
  • Sede PVI Milano: pranzo di Natale
  • Sede PVI Milano: pranzo di Natale
  • Sede PVI Milano: pranzo di Natale
  • Sede PVI Milano: pranzo di Natale

Sede PVI Milano: pranzo di Natale

Lo scorso SABATO 16 DICEMBRE la sede milanese di PVI si è data appuntamento nella splendida cornice dell’agriturismo OASI di Cassano Magnago (VA) per i rituali saluti ed auguri di Buone Feste.

Già da metà mattina si sono contati i primi arrivi di soci, mentre il grosso dei partecipanti è arrivato intorno a mezzogiorno. Complessivamente il gruppo era costituito da quasi 50 persone, tra soci e familiari. Un vero e proprio record!

All’arrivo, i gentilissimi “padroni di casa” ci hanno accompagnato in un interessate TOUR dell’agriturismo, facendoci visitare anche delle zone normalmente non accessibili al pubblico (l’F104 appena riverniciato e tirato a lucido era un vero spettacolo!). Al termine del giro e di un gustoso aperitivo si sono aperte le danze (nel senso culinario del termine), che hanno duramente impegnato anche i più voraci del gruppo.

La giornata di bagordi, caratterizzata anche da uno splendido sole che ha intiepidito l’aria, si è protratta fin verso le 17.00 quando, raccolte le ultime forze, si è dato il via ai rientri verso casa. Personalmente ho cenato con un the (senza neanche un biscotto). Al solo pensare che qualche eroe al termine del pranzo è dovuto andare ad una cena natalizia mi viene male per lui.

La location ed il pasto ha comunque riscosso un incondizionato successo, cosa che fa pensare ad una tappa fissa per le prossime occasioni di festeggiamento.

Oltre alle poche immagini qui sotto, a questo link si può visionare una più completa galleria fotografica.

 

 


Ottieni i Percorsi