Nuovo simulatore iFly Torino

Feb 19

Nuovo simulatore iFly Torino

iFly Simulator è il primo simulatore del Boeing 737-800 disponibile in Piemonte.

Il simulatore di volo riproduce in modo molto fedele la cabina di pilotaggio di un vero Boeing 737 NG, l’aereo di linea più venduto al mondo. La cabina e tutte le parti del cockpit sono riprodotte fedelmente in scala 1:1. Tutti i sistemi e gli strumenti sono totalmente funzionanti. Una stazione istruttore può seguire il volo e creare situazioni di emergenza a cui i piloti dovranno rispondere prontamente.

Due sedili supplementari sono installati dietro i piloti in modo da consentire a due persone di poter osservare tutte le manovre di volo e le visuali esterne e partecipare attivamente all’esperienza. L’immersione è completa, la cabina di pilotaggio è posizionata frontalmente ad uno schermo panoramico di 200° dove 3 proiettori HD ad altissima luminosità proietteranno scenari fotorealistici del territorio sorvolato dando una piena sensazione di movimento.

Il simulatore è programmabile dai nostri istruttori in conformità con i desideri del cliente. E’ possibile cambiare fattori quali meteo, ora del giorno, posizione del velivolo, e simulare avarie ai motori, agli strumenti di navigazione, agli impianti idraulici ecc. E’ possibile volare in rete con IVAO per comunicare con controllori di volo virtuali e volare con altri traffici online.

VAI ALLA PAGINA >> Convenzioni <<   (per i soci PVI in regola con la tessera – la password è la stessa del nostro server online per il volo civile)

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: iflysimulator.it

Assemblea elettiva PVI 2020

>> Clicca qui per i dettagli <<