Assemblea elettiva 4/2/2017
Assemblea elettiva 4/2/2017
Ciao a tutti!
L’assemblea di Bologna si è svolta regolarmente in un clima di grande amicizia, caratteristica comune a tutti gli incontri dei soci PVI.
Dopo una breve relazione, e l’approvazione del bilancio 2016, si è passati al “clou” della giornata, con la votazione del nuovo Consiglio Direttivo.
Anche le procedure di voto si sono svolte regolarmente, sia per quanto riguarda la parte in aula, sia per i voti online, che puntualmente sono stati comunicati poco dopo la chiusura dei seggi.
L’esito delle votazioni ha sostanzialmente visto confermato il precedente direttivo, con la sola variazione dell’uscita di Igor Damiani e la sua sostituzione con Attilio Bongiovanni.
Terminata la nomina del nuovi membri del consiglio direttivo, nella prima riunione dello stesso sono state definite le cariche sociali:
Presidente: Gian Gabriele Caccia
Vicepresidente: Enrico Stupazzini
Consiglieri: Attilio Bongiovanni, Luigi Cattadori, Mauro Danielli, Andrea Deplano, Ugo Mariani
Ringraziando per la fiducia accordatami nell’affrontare questo nuovo triennio di mandato, vorrei pubblicamente ringraziare Igor Damiani, consigliere uscente, che ha spiegato alcuni giorni orsono in mailing list i suoi sopraggiunti impegni, ma che sarà comunque chiamato a partecipare ad ogni riunione in veste di responsabile del Logger.
Approfitto per dare il benvenuto ad Attilio Bongiovanni, che con le sue competenze informatiche e la sua grande disponibilità sarà una pedina assolutamente preziosa sulla nostra scacchiera.
Nella veste di vicepresidente saluto con affetto Enrico Stupazzini, che si avvicenda con Mauro Danielli in questo ruolo. Mauro è stato un preziosissimo supporto e so per certo che Enrico non sarà da meno.
L’assemblea si è conclusa con una breve esposizione di alcune delle prossime iniziative dell’Associazione, di cui verrà man mano data informazione attraverso i soliti canali associativi.
Un salutone a tutti,
Gian Gabriele Caccia